Translate

martedì 22 settembre 2009

2009 - Anno delle fibre naturali

Quest'anno é l'Anno delle fibre naturali e un po' dappertutto vengono organizzate delle manifestazioni per sottolineare questo argomento importante.

Rosanna mi ha indicato questo evento mostra che verrà inaugurato proprio oggi: si svolge a Biella, Cittaldellarte e si chiama Bio Ethical Sustainable Trend. Una visita vale sicuramente la pena, visto che dura poi fino al 28 febbraio 2010.

Visitate il sito e fatevi venire la voglia di andarci.

A presto

Claudia

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, grazie per la segnalazione! Se mia suocera, appassionata di biologico e di naturale, lo viene a sapere, mi toccherà accompagnarla....mi sa che io a casa mia la notizia non la diffondo....ssss!!! Un abbraccio, Camilla

    RispondiElimina
  2. cara Claudia è un po' che non vengo a trovarti e mi sono lustrata gli occhi con le foto, bellissime.
    io spero di rivederti prima o poi, in modo da poter parlare un po'

    grazie anche per indicarci sempre questi interessanti indirizzi e manifestazioni.

    baciotti
    gio'

    ps: bellissime le calze rosa

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails