Translate

martedì 8 settembre 2009

Filare con il fuso

Ho ricevuto questo commento e ho pensato di metterlo in un post per maggiore visibilità.

"Salve, sono un'appassionata di tutto ciò che si può realizzare con i filati. Leggendo l'appello sui corsi di filatura volevo farvi conoscere la mia inziativa. Ho organizzato un corso intitolato "Filare la lana con il fuso", che si svolgerà al Castello di Calenzano (Fi) nel mese di ottobre 2009. Potete trovare informazioni sulla brochure a questo indirizzo. Per qualsiasi informazione contattatemi agli indirizzi indicati nella brochure. Ziella"


Se qualcuno di voi parteciperà fatemi sapere!!!


Ciao

Claudia

6 commenti:

  1. Ciao Claudia, ho ricevuto anch'io lo stesso invito, ma non penso di andarci...un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    ho provato anch'io a inserire l'annuncio in posizione visibile e spero che i partecipanti siano tanti da coprire tutti i posti disponibili.
    Tra l'altro ho scoperto l'altro giorno che quest'anno la filatura è stata nuovamente inserita nei corsi promossi dal Canton Ticino.
    Purtroppo non ho la possibilità di accedere velocemente all'opuscolo per indicare le date e i costi, perché non sono io che lo ricevo, ma una mia amica svizzera.
    Tu l'hai ricevuto? Se per te non è un problema, potresti comunicare i dati sul blog ?
    Io mi ero trovata benissimo qualche anno fa.
    Grazie in anticipo e salutoni
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia! Avere un buon fine settimana:)
    bacio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno! Sono Luisa, ho un modestissimo blog di cucina ma negli ultimi mesi ho iniziato a curiosare tra i blog più creativi ed è stato amore a prima vista sopratutto con il feltro.Ho voluto provare inventandomi tecniche, gurdando libri e video ma....mi manca la materia prima! ho comperato qualche gomitolino di lana da cardare in colorifici specializzati ma la fanno pagare a peso d'oro!Per il momento poi non ho la possibilità di partecipare a nessun corso,perciò ti chiedo se puoi darmi qualche indicazione su dove reperire la lana cardata per poter sperimentare e fare qualche prova in attesa di partecipare a qualche corso ( ma sono sempre lontanissimi per me!)Intanto grazie e complimenti per i tuoi lavori come siete tutte brave voi feltrose io, gurdando i vostri post resto letteralmente a bocca aperta.....A presto Lulù

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, sono passata per salutarti e per augurarti un buona domenica!!!
    Bellissime le foto che hai postato delle tue vacanze, sono luoghi davvero rilassanti!!
    Un abbraccio, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, ti ho ringraziato pubblicamente nel blog, per il prezioso apporto che hai dato con il tuo sapere.
    Buona serata, ciao.

    Un abbraccio e ancora grazie.
    elena

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails