Translate

giovedì 3 dicembre 2009

Corsi di feltro a Roma

Ciao a tutte!!! Scusate la mia assenza ma.....sono molto presa. Vi farò presto vedere perché!!!

Grazie ad un commento di Carla, ho scoperto qualche cosa di molto interessante: dei Corsi di feltro a Roma. Andate a vedere che meraviglie potete creare con Carla e Cecilia, che, a giudicare dalle foto, mi sembrano proprio delle bravissime feltraie. Guardare per credere, e magari provare a mettere le mani .... nella lana!!!

Un abbraccio a tutte!

A presto (spero)
Ciao
Claudia

1 commento:

  1. Ciao a tutti!
    io ho fatto un corso di lana cotta all'associazione culturale "Le Arti femminili", si trovano a Roma in via filippo chiappini 12 (stazione trastevere). sono bravissime e creano oggetti favolosi con questa tecnica. io ho realizzato una spilla a forma di fiore!!!!

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails