Translate

mercoledì 1 dicembre 2010

Visto che é arrivata la neve....

.... ci vogliono delle calde sciarpe per evitare mal di gola e raffreddori!!! (anche se nel frattempo mi sono già raffredata!!!)

Come promesso nell'ultimo blog, vi voglio presentare queste sciarpe sono lavorate con la tecnica del feltro ad acqua, incrociando le strisce di lana merino in diverse tonalità dello stesso colore. Lavorate in questo modo risultano molto calde e al contempo leggere da portare. Le misure sono ca. 170 x 30 cm.






Una é la mia personale, indovinate quale???

Ciao
Claudia

6 commenti:

  1. La prima, quella sui toni del celeste...ho indovinato?
    A me piacciono sempre molto le sciarpe a rete, sono calde e divertenti.
    Brava la mia Claudia!
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Quella rossa, per richiamare un po' il natale? Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  3. Anch'io opto per quella con i toni celesti.

    Ma sai che a Milano e provincia le sciarpe a rete suscitano ilarità? ovviamente nessuno le prende, temono che dai buchi possa entrare il freddo!!!!

    Invece sono belle,colorate, calde e soprattutto originalissime!!

    un abbraccio infreddolito e umido!! ( voglio il sole!!!)

    silvia

    p.s. ma sai che è dal tuo blog che provengono la maggior parte delle visite al mio?

    RispondiElimina
  4. Claudia, tanti buone feste:)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. ciao io sono alessandra, per prima cosa complimenti per il tuo bel blog, è molto carino, poi secondo me la tua sciarpa è quella verde, sarà che a me piace tantissimo quella... potresti fare una foto per capire bene com è fatto questo feltro con acqua???? proprio nn immaggino questa tecnica, ma come sì fà???
    ora ti saluto, tronerò presto a ritrovarti
    ciao ale

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale,

    grazie per la tua visita e i tuoi complimenti.
    Per vedere come si fa una sciarpa come questa dovresti guardare tutti i miei post con l'etichetta sciarpa, ce n'é uno dove si vede la sciarpa ancora in lavorazione con la lana asciutta, così che tu possa capire il sistema di lavorazione.

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails