Translate

domenica 15 aprile 2012

Due gonne cucite da me


Ecco, finalmente riesco a pubblicare le foto delle due gonne che ho realizzato durante il mio corso di cucito.
Sono entrambi semplici, ma per iniziare é meglio lavorare ad un progetto facile, anche per capire come fare.
La prima é una gonna invernale, fatta con un tessuto in lana, color antracite. E' munita di fodera e la cerniera, che si trova dietro, é stata cucita a mano (che alla fine é più facile e veloce che cucita a mano).


La seconda, sempre eseguita con lo stesso cartamodello, l'ho realizzata con una stoffa Ikea, da portare nelle giornate calde, sempre con cerniera dietro e naturalmente senza fodera.



Ora sto lavorando ad un vestito di lino, con un modello molto particolare. E' quasi finito e appena possibile ve lo farò vedere.

Una buona domenica pomeriggio a tutti.

Claudia

8 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo!!!! Sono bellissime!! Soprattutto quella con tessuto ikea, è fresca e colorata!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Il mio sogno è cucirmi delle gonne ma qui non ci sono corsi,me ne farei una al giorno adoro gonne,complimenti le sue sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  3. Wunderschöne Röcke!!!!!!
    Liebe Grüße, Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia! Sono bellissime:)))
    bacio

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails