Translate

mercoledì 23 aprile 2014

Il grande ritorno della primavera


Si, per me quest'anno il ritorno della primavera é particolarmente significativo, in quanto ho avuto un inverno difficile e intenso. Quindi ora che tutto sembra essersi risolto per il meglio, mi godo i colori, i profumi e i fiori della primavera come non mai. E questi li voglio condividere con voi con alcune immagini scattate proprio oggi nel nostro giardino, che si presenta in tutto il suo splendore.

Le fragole sono piene di fiori e si prospettano delle grandi scorpacciate

Anche il ribes rosso si sta dando da fare...

... così come i mirtilli giganti!

Qualcuno apprezza già la dolcezza della glicine!

Seguito a ruota da altri insetti golosi!

E i meravigliosi e profumati fiori della glicine ....

... finiranno presto anche loro nelle nostre insalate!

Le azalee ci regalano le loro mille sfumature, dal bianco al rosso!

E i contrasti di colori sono semplicemente meravigliosi!









Le clematis iniziano a regalare i loro magnifici fiori grandi!

Negli ultimi mesi ho comunque fatto degli acquisti importanti e ho cucito un pochino. Vi farò vedere tutto in un prossimo post.
A presto e un caro saluto
Claudia





2 commenti:

  1. Splendido giardino.
    Scusami per il tempo, non ho dimenticato che ti ho promesso uno schizzo del cartamodello, devo solo trovare il tempo di scannerizzare il tutto.
    Presto ti invio i disegni.
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, il tempo...... non basta proprio mai per fare tutto quello che si vorrebbe!!! Tranquilla, quando avrai .... tempo!!!
      Grazie ancora per la tua gentile disponibilità.
      Ti auguro una buona fine di settimana.
      Claudia

      Elimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails